Intenzioni varie di richiesta di grazie

Data: 31.08.2022 | Autore: Giovanna

Per Mimmo domani ultimo ciclo di chemio che Gesù lo guarisca insieme a tutti i malati. Per la riconciliazione dei coniugi Damiano, Abbondanza, Margherita, Gianni, Mimino, Luigia, Peppino, Enzina Mariella e Maurizio.
Per il dono della maternità a Nicoletta e tutte le coppie sterili.
Per il concorso di Emanuele affinché ottenga il riavvicinamento con la famiglia.
Per il nuovo capo ufficio di mio marito, affinché sia una brava persona, che riconosca il lavoro e lo lasci tranquillo.
Per il lavoro alle mie sorelle, fratelli e nipoti. Per la salute delle mie sorelle e nipote Lucia.
Per il nuovo anno scolastico dei miei figli, San Giuseppe e San Michele arcangelo intercedete per loro , togliete ogni impedimento. Per i nuovi insegnanti e compagni Gesù convertili.
Per mio figlio Samuele affinché possa riuscire il 29 settembre a superare il test d'ingresso per la scuola altrimenti dovrà cercarsi un lavoro. San Giuseppe e San Michele arcangelo intercedete per lui se volontà di Dio che possa frequentare questa scuola a d Dio nulla è impossibile.
Per la conversione dei miei figli che si stanno allontanando dalla Fede, per tutti i loro amici per i nuovi compagni affinché si convertano e si Salvino. Per don Fausto e per tutti i sacerdoti soprattutto per i sacerdoti anziani e malati. Che il Signore ci faccia il dono nella nostra parrocchia di un sacerdote che possa avere vigore ed entusiasmo e possa il Signore riportare nell'ovile Santo tante anime che si sono smarrite e allontanate. Gesù pensaci tu

Nuovo commento