Non voglio un anno di sofferenza e pianto come il 2021

Data: 02.01.2022 | Autore: Katia

Come ogni notte da troppo tempo sono qui a bussare alla Tua porta...ho pregato e supplicato in ogni modo ...ho pianto per mesi e mi sono ridotta ad essere sempre più magra, SEMPRE più distrutta emotivamente e sentimentalmente..E come a settembre sono qui con il pianto negli occhi...io continuo a soffrire mentre il mio ex con la ragazzina sono partiti x un weekend... probabilmente al mare ..Ma possibile che lui storto come la torre di Pisa , abbia la fortuna di poter vivere serenamente con lei e io che invece vorrei solo dimenticarlo e sanare le profonde ferite che mi ha procurato,debba sempre e solo soffrire??? Non volevo iniziare un nuovo anno piangendo come ho fatto x tutto il 2021...
Non ne posso più. Avevate messo un altro uomo sui miei passi..ma anche lì credo non sia servito a nulla... mille paranoie e io sono sempre triste...
Te lo chiedo in questo 2gennaio...basta farmi piangere basta farmi soffrire ho davvero bisogno di uscire x sempre da questo inferno di tristezza ...
Posso tornare ad essere felice e serena anch'io?
Ti supplico chiedo perdono di tutti i miei peccati che conosco e di quelli che non conosco...di tutto ciò che secondo Dio ostacola il mio poter essere liberata dall'afflizione e dalla solitudine sentimentale...
Gesù te ne supplico...non pretendo oro e argento... chiedo solo una normale e serena vita di coppia con un uomo buono e giusto ,che abbia voglia di trascorrere tempo insieme ,che non mi trascuri e non mi tradisca..che non mi crei altri problemi... Insomma alzarmi la mattina con la felicità in cuore e andare a dormire serenamente senza svegliarmi nel cuore della notte e piangere..
Una vita serena e felice ...
Non voglio più stare sola ne male per colpa del mio ex ....ti supplico dagli il trasferimento ... affinché almeno non abbia mai più a vederlo....e a sapere che è felice con lei .. perché è immorale la sua felicità ...lo sai...ma se lo è buon per lui... xò lontano da me dai miei occhi xchè questo mi pugnala ogni volta.
Ti supplico x Tua Bontà e Misericordia basta farmi soffrire ....ho bisogno di risalire la china anch'io....sono veramente stremata dal non poter essere sentimentalmente felice anch'io.
Aiutami ora ti supplico.

Nuovo commento