Guarigione

Data: 25.11.2019 | Autore: Jean-François

Cari fratelli e sorelle in Cristo,

- Vorrei chiedere preghiere per trovare un lavoro e per passare un concorso di bibliotecario quest'anno. Possa il Signore aiutarmi a essere il più produttivo possibile, avere i migliori metodi. Prego anche di guadagnare più soldi e quindi conosco auna certa stabilità finanziaria o persino un nuovo lavoro. Possa fare un miracolo!

- Vorrei pregare per il ripristino del mio matrimonio, in modo che io e mia moglie viviamo in comunione con Cristo, nel digiuno e nella preghiera, affinché lo Spirito Santo possa guida entrambi e ferma i nostri litigi, soprattutto al mattino. Che ci dà doni dello Spirito come quello della profezia e della preghiera in lingue. Vorrei anche rivolgermi a una preghiera per fare sesso completo, sano e santo e possiamo fare l'amore più spesso Vorrei che potessimo trovare una buona chiesa dove andare entrambi e ottenere fare amicizia cristiana.

- Prego di uscire dalla mia depressione, che Gesù mi guarirà completamente, per trovare la gioia di vivere e la saggezza. In modo che io possa pregare in un modo migliore. Prego per essere meno ansiosi e più comunicativi e dopo che lo Spirito Santo ci calerà addosso il nostro pentimento. Prego di avere un buon trattamento farmacologico e una risoluzione di i miei problemi fisiologici, emotivi e mentali, la mia stanchezza cronica, il mio idee nere.
Prego che il passaggio di cura fermati e dimentica l'opzione psichiatrica.

- Prego per i miei genitori, i miei fratelli e sorelle, la mia famiglia e i miei amici. Prego per per testimoniare loro la Parola e smettere di mentire. Prego che troveranno Cristo e che lo troveranno accettalo nel loro cuore. Prego anche di avere una vera vicinanza con la mia famiglia

- Prego per i nostri futuri figli, affinché possano conoscere la gioia del Vangelo di Cristo! Prego anche che smettiamo di fumare me e mia moglie. Finalmente quello Il Signore ci assegna a ciascuno la nostra missione, la nostra chiamata! Prego che troviamo un equilibrio nella nostra casa, in modo che mia moglie si prepari come casalinga, che lei accetta la mia autorità, fai più faccende domestiche. Prego che noi vestirsi bene insieme.

- Chiedo anche alla grazia di Gesù di aiutarmi con i miei problemi con il computer, aiutami a investire in musica e trovare memoria, un buon ritmo di revisioni e gestire bene con le metodologie dei test. Prego anche di migliorarmi Inglese.

- Prego finalmente per un progetto di lavoro e trasferirsi a Rennes.

Un grande grazie a te! Che il Signore ti benedica abbondantemente!

Nuovo commento